Chi siamo

Pedalando ci sentiamo liberi

Il negozio nasce nel 1983 per desiderio di Gianni Consolati, appassionato ciclista con ottimi risultati nelle categorie dilettantistiche. Passione e innovazione sono i caratteri distintivi di Gianni che lo portano presto ad essere commerciante molto apprezzato e meccanico di riferimento in zona.
Gianni con il suo spirito guascone ma professionale tramanda le sue conoscenze ai figli Alessio e Sara, prima a livello agonistico e successivamente nel lavoro.
Alessio terminati gli studi e dopo un passato in sella affianca il papà in negozio, imparando i trucchi del mestiere.
Sara colleziona vittorie e svariati titoli a livello nazionale già da giovanissima, diventando punto di riferimento della Nazionale Italiana in pista con una medaglia mondiale a Montichiari e due medaglie Europee a San Pietroburgo nella stagione 2010.
Appeso al chiodo il body e le ruote lenticolari, Sara entra a far parte dell’attività di famiglia affiancando il fratello Alessio in negozio.
Ricalcando perfettamente il motto di Specialized (nostro partner dal 1987) “Innovate or Die” – Innovarsi continuamente o restare indietro – il negozio è oggi punto di riferimento per tutti i ciclisti e gli appassionati che cercano un negozio qualificato e proiettato al futuro.

Raggruppa 373
Negozio 2 Scaled 1
Negozio 1 Scaled 1

Il nostro team

Sara

Simone