Posizionamento biomeccanico RETUL
Sfruttiamo la tecnologia del miglior sistema al mondo di posizionamento biomeccanico. Retul ci aiuta ad essere più precisi nel trovare la miglior posizione in sella alla vostra bicicletta. La nostra prerogativa, ancor prima di performanti, è vedervi in sella a vostro agio e sorridenti.
Il negozio Consolati fornisce ai suoi clienti l’innovativo servizio di posizionamento biomeccanico per bici Retul. Come tutti i ciclisti sanno bene, un corretto posizionamento è fondamentale per prestazioni di successo e prevenzione degli infortuni. Una bicicletta montata nel modo giusto può prevenire molte delle lesioni derivanti da uso eccessivo che si verificano a causa di una biomeccanica difettosa e di una posizione scorretta.
Il sistema incorpora una tecnologia di acquisizione del movimento tridimensionale incredibilmente precisa, funzionalità di report immediati e uno strumento di digitalizzazione specifico per millimetri per fornire la soluzione di adattamento dinamico più accurata del settore. È lo strumento di montaggio per bici più esatto e dinamico disponibile in tutto il mondo con una precisione di misurazione millimetrica.
Il posizionamento biomeccanico per bici Retul, servizio fornito a Rovereto dal negozio Consolati, ti assicurerà la posizione più efficiente per generare potenza senza sacrificare l’aerodinamica e la comodità, contribuendo a prevenire il dolore e le comuni lesioni associate al ginocchio, all’anca e alla parte bassa della schiena.
Come funziona il posizionamento biomeccanico bici Retul
Il servizio fornito dal negozio Consolati di posizionamento biomeccanico per bici Retul a Rovereto ha tre caratteristiche fondamentali:
- È dinamico: il montaggio dinamico della bici è in assoluto il più realistico. Registriamo la tua posizione in sella mentre sei in movimento, fornendo un’immagine perfetta della pedalata e della posizione del corpo.
- È in 3D: la biomeccanica in 3D ci consente di valutare al meglio i movimenti del corpo. I sensori di movimento di Retul raccolgono simultaneamente dati su più angoli in 3 dimensioni, in modo da valutare i movimenti dell’anca e del ginocchio.
- È molto preciso: la precisione della misurazione è fondamentale, la differenza di millimetri può cambiare drasticamente la percezione della strada e la comodità di pedalata. Piccoli aggiustamenti possono fare una grande differenza nell’alleviare il dolore alla schiena, al ginocchio, all’anca o al collo.
Le regolazioni così ottenute miglioreranno incredibilmente le tue prestazioni.